Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > O
< precedente | Pagina 3 di 7 | successiva > 

Omnimotion

Omnimotion è il progetto musicale del produttore e compositore svedese Stefan Lundaahl. Conosciuto per la sua musica ambient e downtempo, Omnimotion ha raggiunto una certa fama nella scena della musica elettronica grazie alla sua capacità di creare atmosfere coinvolgenti e rilassanti.


Ona Kamu

Ona Kamu è una cantante e compositrice nata a Helsinki, Finlandia. Sin da giovane ha dimostrato una grande passione per la musica, imparando a suonare il pianoforte e la chitarra fin dall'età di 5 anni. Ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 15 anni e ha continuato a coltivare la sua passione per la musica durante gli anni del liceo.


Onca Ray


Once Blue

Once Blue è stata una band musicale composta da due talentuosi musicisti, Rebecca Martin e Jesse Harris. La band si è formata negli anni '90 e ha prodotto una musica che mescolava elementi di jazz, folk e pop.


Once Hush


Once More Into The Bleach


One Alternative

Biografia:


One Day Sober

One Day Sober è una band rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Mike Evans (basso) e Chris Davis (batteria).


One Dove

One Dove è stata una band britannica di musica elettronica attiva negli anni '90. La formazione della band includeva la cantante Dot Allison, il chitarrista Jim McKinven e il produttore Andrew Weatherall.


One Fell Swoop

Biografia di One Fell Swoop


One Foot In The Grave

Biografia:


One King Down

Biografia di One King Down


One Lady Owner

Biografia


One Minute Silence

One Minute Silence è stata una band britannica di nu metal e rap metal formata a Londra nel 1994. La band era composta da Brian 'Yap' Barry (voce), Glen Diani (chitarra), Christian 'Kik' Kelly (basso) e Eddie Stratton (batteria).


Ontario Emperor