Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > G
< precedente | Pagina 5 di 20 | successiva > 

Geneva Convention

Geneva Convention è una band alternative rock formata nel 2010 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Mike Davis (basso) e Chris Thompson (batteria).


Genitorturers

Genitorturers è una band industrial metal statunitense formatasi a Orlando, Florida, nel 1986. La band è nota per le sue performance dal vivo estremamente provocatorie e per il loro sound aggressivo e distorto.


Genius/gza

Genius/GZA, conosciuto anche semplicemente come GZA, è un rapper, produttore discografico e attivista statunitense nato il 22 agosto 1966 a Brooklyn, New York. È uno dei membri fondatori del leggendario gruppo hip hop Wu-Tang Clan, con cui ha ottenuto grande successo negli anni '90.


Geno Delafose & French Rockin' Boogie

Geno Delafose & French Rockin' Boogie è una band di musica zydeco originaria della Louisiana, Stati Uniti. Il gruppo è guidato dal talentuoso fisarmonicista Geno Delafose, che porta avanti la tradizione della musica zydeco con il suo stile unico e coinvolgente.


Gentle Giant

Gentle Giant è stata una band progressive rock britannica attiva dagli anni '70 agli anni '80. La formazione originale includeva i fratelli Shulman, Derek, Ray e Phil, insieme a Gary Green, Kerry Minnear e Martin Smith. Il gruppo si distingueva per le loro complesse composizioni musicali, le armonie vocali intricati e l'uso di una vasta gamma di strumenti musicali.


Geoff Moore And The Distance

Geoff Moore and The Distance è stata una band cristiana di musica contemporanea che ha avuto successo negli anni '90.


Geoffrey Oryema

Biografia di Geoffrey Oryema:


George Alley

George Alley è un famoso cantante e musicista nato il 15 luglio 1985 a Nashville, Tennessee. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta.


George Benson

George Benson è un chitarrista, cantante e compositore statunitense nato il 22 marzo 1943 a Pittsburgh, Pennsylvania. Inizia la sua carriera musicale sin da giovane, suonando la chitarra e cantando in vari gruppi locali. Negli anni '60 viene notato per il suo talento e la sua abilità nel jazz e nel rhythm and blues, diventando presto un musicista di successo.


George Carlin

George Carlin è stato un comico, attore e scrittore statunitense nato il 12 maggio 1937 a New York City. Conosciuto per il suo umorismo sarcastico e critico, Carlin è considerato uno dei più grandi comici di tutti i tempi.


George Clinton The Pfunk Allstars

George Clinton The Pfunk Allstars è un gruppo musicale fondato da George Clinton, noto per essere uno dei pionieri del funk e della musica psichedelica. La band è stata attiva dagli anni '70 ed è ancora oggi considerata una delle formazioni più influenti nel panorama musicale internazionale.


George Duke

George Duke è stato un famoso musicista, compositore e produttore statunitense nato il 12 gennaio 1946 a San Rafael, in California. È considerato una delle figure più influenti nel mondo della musica jazz, fusion e funk.


George Garcia

George Garcia è un cantautore e musicista nato a Miami nel 1985. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica, imparando a suonare la chitarra e scrivendo le sue prime canzoni già all'età di 15 anni. Dopo essersi trasferito a Los Angeles per perseguire la sua carriera musicale, ha iniziato a esibirsi nei locali della città e a farsi conoscere nel panorama musicale locale.


George Gershwin

George Gershwin è stato un compositore e pianista statunitense nato il 26 settembre 1898 a Brooklyn, New York. È considerato uno dei più grandi compositori del XX secolo, noto per le sue innovative fusioni di musica classica e jazz.


George Harrison

George Harrison è stato un cantautore, chitarrista e produttore discografico inglese, noto principalmente per essere stato il chitarrista solista dei Beatles. Nato il 25 febbraio 1943 a Liverpool, Harrison iniziò a suonare la chitarra da adolescente e si unì ai Beatles nel 1958, diventando uno dei membri fondatori della band.