Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > D
< precedente | Pagina 4 di 35 | successiva > 

Dan Seals


Dan Stevens

Dan Stevens è un cantante e musicista britannico nato il 19 maggio 1982 a Croydon, Londra. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica e ha iniziato a suonare la chitarra e a scrivere canzoni sin da adolescente. Dopo aver frequentato il college, ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera musicale.


Dana International

Dana International è il nome d'arte di Sharon Cohen, nata il 2 febbraio 1972 a Tel Aviv, in Israele. È una cantante pop famosa per essere stata la prima persona transgender ad aver vinto l'Eurovision Song Contest nel 1998 con la canzone "Diva".


Dance Hall Crashers

Dance Hall Crashers è una band ska punk formata a Berkeley, California, nel 1989. La band è composta da Elyse Rogers e Karina Denike alla voce, Jason Hammon e Gavin Hammon alla chitarra, Mikey Weiss al basso e J. J. Johnson alla batteria.


Dandare

Dandare è un cantante e musicista italiano nato a Milano nel 1985. Sin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica e ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 10 anni. Dopo aver frequentato il conservatorio, ha iniziato a esibirsi in piccoli locali della sua città, guadagnandosi una piccola ma fedele base di fan.


Danger Bob

Danger Bob è un musicista americano nato a Los Angeles nel 1975. Sin da giovane ha dimostrato un grande talento per la musica, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta. Ha iniziato a esibirsi nei locali della sua città natale, guadagnandosi una reputazione come performer energico e carismatico.


Danger Danger

Danger Danger è una band hard rock fondata a Queens, New York, nel 1987. La formazione originale includeva Ted Poley (voce), Andy Timmons (chitarra), Bruno Ravel (basso), Steve West (batteria) e Kasey Smith (tastiere).


Dangerous Toys

Dangerous Toys è una band hard rock formata a Austin, Texas, nel 1987. La band ha ottenuto un discreto successo negli anni '80 e '90, grazie alla loro musica energica e alle performance dal vivo cariche di energia.


Dani Autumn

Dani Autumn è una cantautrice e musicista nata il 3 marzo 1985 a Los Angeles, California. Fin da giovane ha mostrato una passione per la musica, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta. Ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 15 anni e ha formato la sua prima band al liceo.


Daniel Amos

Daniel Amos è una band rock cristiana fondata nel 1974 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da Terry Scott Taylor (voce, chitarra), Jerry Chamberlain (chitarra), Tim Chandler (basso) e Ed McTaggart (batteria).


Daniel Ash

Daniel Ash è un chitarrista, cantante e compositore inglese nato il 31 luglio 1957 a Northampton, Regno Unito. È conosciuto principalmente per essere stato il chitarrista dei Bauhaus, una delle band più influenti della scena goth rock degli anni '80.


Daniel Barenboim

Daniel Barenboim è un famoso pianista e direttore d'orchestra argentino-israeliano nato a Buenos Aires nel 1942. Figlio di genitori ebrei russi, ha iniziato a suonare il pianoforte sin da giovane età e ha studiato con grandi maestri come Arthur Rubinstein e Nadia Boulanger.


Daniel Johnston

Daniel Johnston è stato un cantautore e artista visivo statunitense nato il 22 gennaio 1961 a Sacramento, California. Johnston ha ottenuto una certa notorietà grazie alle sue canzoni sincere e emozionanti, spesso caratterizzate da testi profondi e melodie semplici.


Daniel Lanois

Daniel Lanois è un musicista, produttore e compositore canadese nato il 19 settembre 1951 a Hull, Quebec. Ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale internazionale, contribuendo in modo significativo alla creazione di album di grande successo.


Daniela Mercury

Daniela Mercury è una cantante, compositrice e produttrice brasiliana nata il 28 luglio 1965 a Salvador, Bahia. Considerata una delle artiste più influenti della musica brasiliana, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua carriera.