Musica
Musica > Artisti Italiani > Ordine Alfabetico > M
< precedente | Pagina 3 di 4 | successiva > 

Massimo Di Cataldo

Massimo Di Cataldo è un cantautore italiano nato il 14 aprile 1960 a Roma. Inizia la sua carriera musicale negli anni '80 come autore per artisti come Fiorella Mannoia e Loredana Bertè. Nel 1992 pubblica il suo primo album da solista, "Sulla mia pelle", che ottiene un discreto successo.


Massimo Modugno


Massimo Ranieri


Massimo Volume

Massimo Volume è una band italiana nata a Roma nel 1993. Il gruppo è composto da Emidio Clementi (voce e basso), Egle Sommacal (chitarra), Vittoria Burattini (batteria) e Stefano Pilia (chitarra).


Matia Bazar

Matia Bazar è un gruppo musicale italiano formatosi a Genova nel 1975. La band ha avuto diversi cambi di formazione nel corso degli anni, ma è stata particolarmente nota per la presenza della cantante Antonella Ruggiero.


Mau Mau

Mau Mau è un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 1981. La band è composta da Federico Fiumani (voce e chitarra), Andrea Iacovitti (basso), Luca Bergia (batteria) e Giancarlo Onorato (tastiere).


Maurizio Lauzi

Maurizio Lauzi è un cantautore italiano nato a Milano nel 1958. Cresciuto in una famiglia di musicisti, ha iniziato a suonare la chitarra sin da giovane, sviluppando una passione per la musica che lo ha portato a intraprendere la carriera di musicista professionista.


Max De Angelis


Max Gazzè

Max Gazzè è un cantautore e musicista italiano nato il 6 luglio 1967 a Roma. Cresciuto in una famiglia di artisti, ha iniziato a suonare il basso e a comporre canzoni fin da giovane. Dopo aver frequentato il Conservatorio di Santa Cecilia, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, ottenendo presto successo sia in Italia che all'estero.


Max Manfredi


Max Pezzali


Meil


Meridiano 17

Meridiano 17 è una band italiana nata nel 2005 a Milano. Il gruppo è composto da quattro membri: Luca (voce e chitarra), Marco (chitarra), Andrea (basso) e Stefano (batteria).


Mia Martini

Mia Martini è stata una celebre cantante italiana, nata il 20 settembre 1947 a Bagnara Calabra e scomparsa prematuramente il 12 maggio 1995 a Cardano al Campo.


Michele Fenati